Seconda amichevole per la Globo Bpf Sora: Stefano Frasca presenta la partita

Lo scoutman dei volsci, 100% Sorano, è sempre più un punto di riferimento della società bianconera.

Secondo test stagionale per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che domani, alle 18.00, andrà a far visita alla Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. Al Palamalè di Viterbo i bianconeri sono attesi per un altro allenamento congiunto di livello contro una compagine di A2 molto ben attrezzata e che costituirà un antagonista di assoluto rispetto per Caneschi e soci.

Coach Barbiero avrà modo di analizzare le dinamiche di gruppo, l’amalgama e i progressi post vittoria su Ortona. Non da meno l’amichevole contro il Tuscania sarà l’occasione adatta per rivedere Fey e Petkovic, appena tornati a Sora dopo le esperienze con le rispettive nazionali di appartenenza.

A presentare il match è Stefano Frasca, scoutman dei volsci, da anni al servizio della società:
“Quella di domani è la nostra seconda amichevole, incontreremo una squadra di assoluto valore e che in questi anni ha sempre ben figurato nel campionato di serie A2 – spiega l’uomo dei numeri Argos. In questa stagione, i viterbesi hanno ulteriormente rafforzato il loro roster con degli innesti importanti. Dal canto nostro questa settimana abbiamo la rosa al completo e a disposizione del mister, con il rientro dei nazionali Petkovic e Fey.

La partita di domani sarà dunque un test fondamentale per noi, per verificare la condizione dei nostri atleti e per mettere in pratica tutti gli accorgimenti tecnici provati in queste settimane di lavoro. Avendo fatto una campagna acquisti corposa, questi appuntamenti sono fondamentali per fissare i meccanismi di gioco e creare affiatamento tra i giocatori, in modo da essere perfetti per l’inizio del campionato.

I ragazzi stanno dando il massimo in palestra, mettendosi a completa disposizione dello staff tecnico. Certo è che abbiamo ancora molto da lavorare ma l’ambiente è positivo e propositivo, fattori che uniti a quello tecnico, mi fanno ben sperare per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Le aspettative per domani sono abbastanza chiare: innanzitutto la cosa più scontata è che cercheremo la vittoria, elemento che oltre al suo valore originale accresce consapevolezza e fiducia, ma soprattutto vedere miglioramenti in determinate fasi del gioco su cui gli allenatori stanno particolarmente insistendo in questa settimana”.

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.