48" di lettura

CRONACA

Seconda rata Tarsu, non tutti i contribuenti in regola. Comune invita ad effettuare versamento

Redazione Sora24
Redazione

STEMMA

Il 31 marzo 2013 era la data fissata per il versamento della seconda rata della TARSU 2012. Poiché la scadenza cadeva di domenica e il giorno successivo era la ricorrenza della Pasqua dell’Angelo, l’Amministrazione Comunale aveva provveduto a posticipare il versamento improrogabilmente entro martedì 2 Aprile 2013, termine considerato ultimo per non incorrere nelle sanzioni previste.

I controlli effettuati dal gettito di tali versamenti hanno evidenziato che non tutti i contribuenti sono risultati in regola con questa scadenza.

“Invitiamo – dichiara l’Assessore ai Tributi Agostino Di Pucchio – tutti coloro che non hanno ancora provveduto a versare la seconda rata della Tarsu 2012, ad effettuare il pagamento soprattutto per non incorrere in sanzioni ed aggravi ulteriori previsti in termini di legge. Colgo l’occasione di ringraziare quanti, nonostante le difficoltà dovute alla grave crisi economica che stiamo attraversando, assolvono puntualmente al pagamento dei tributi.”

E’ possibile effettuare i versamenti:

  • presso gli uffici postali l’IBAN postale è: IT15E0760114800001010131520
  • centri autorizzati al pagamento dei bollettini di c/c
  • istituti di credito
  • canali telematici (internet)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.