giovedì 14 agosto 2014

CE.RI.M. ringrazia gli utenti con una nuova promozione: 10 euro per le sedute “fkt”!

CE.RI.M. chiude l'estate ringraziando gli utenti con una nuova grande promozione

Per gli ultimi 15 giorni di agosto, il presidio sanitario ambulatoriale CE.RI.M. ha deciso di effettuare tutte le prestazioni fisiokinesiterapiche autorizzategli dalla Regione Lazio al costo di 10 euro a seduta. L’iniziativa è stata intrapresa per ringraziare la fiducia dei tanti utenti promozione valida fino al 31/08/2014

Ricordiamo, come sempre, che il CE.RI.M. fa parte del circuito LiriCARD. Presentandosi presso la struttura muniti di tessera LiriCARD si può accedere subito ad uno sconto 30% su tutte le prestazioni mediche e fisiokinesiterapiche erogate dall’ambulatorio.

CHI SIAMO – Il CE.RI.M. è un Ambulatorio di Fisiokinesiterapia, dotato di Autorizzazione Regionale n b01008, che racchiude una vasta gamma di servizi riguardanti la medicina ortopedica-fisiatrica, fisiokinesiterapia e posturologia. All’interno del Presidio Sanitario è possibile effettuare, non solo visite specialistiche ortopediche e fisiatriche, ma anche le pratiche mediche come ad esempio la mesoterapia, consulenze e  controllo ortesi, consulenze e trattamenti specifici per l’osteoporosi, piani di recupero specifici ed individuali post-chirurgici, agopuntura e molto altro. Per quanto riguarda la parte della posturologia viene messo a disposizione degli utenti personale specializzato nella valutazione e nel trattamento di tali problematiche, non solo attraverso una specifica e approfondita valutazione posturale effettuata dal posturologo, ma anche attraverso l’utilizzo di esami strumentali specifici quali: l’esame baropodometrico statico-dinamico e l’esame della colonna eseguito senza raggi x. La fisiokinesiterapia è completa di tutte le terapie strumentali e manuali autorizzate dalla Regione Lazio: tecarterapia, laserterapia, ultrasuonoterapia, onde d’urto, infrarossi, tens – correnti antalgiche, elettrostimolazione, massoterapia, kinesi attiva -passiva, trazioni scheletriche, applicazione taping-neuromuscolare, ginnastica posturale, ginnastica respiratoria, ginnastica specifica  per patologie croniche o degenerative e neurologiche.

CONTATTI – Per informazioni e prenotazioni siamo a disposizione a Sora, Piazza San Rocco, dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00 con orario continuato o contattare il numero 0776/830015.
[mappress mapid=”25″]

Commenti

wpDiscuz
Menu