45" di lettura

CRONACA

Segnalazione: telefono Ospedale fuori uso

Redazione Sora24
Redazione

Gentile redazione, volevo far presente un fatto che a me sembra davvero sconcertante. Da questa mattina presto sto cercando di mettermi in contatto con l’Ospedale di Sora ma i telefono (non solo il centralino) sono costantemente fuori uso. E’ un problema di cui siete già a conoscenza? E’ un disservizio davvero grave! Spero che, come sempre, possiate dare voce al disagio dei cittadini dando alla cosa il rilievo che merita. Grazie fin da ora.

Lucia Iorio

Alle 18.30 del 22 febbraio il centralino è ancora fuori uso. L’Asl fa sapere che “sono state allestite 8 linee per comunicare con pronto soccorso, 118, farmacia, rianimazione, direzione ecc..  e che il disservizio al centralino è stato causato da 9 sbalzi di tensione dell’Enel che hanno bruciato l’hard disk, tuttavia abbiamo attivato le linee preferenziali”. Tecnici al lavoro da subito all’ospedale di Sora mentre l’hard disk è stato portato a Roma per esser ripristinato. “Già in nottata non è escluso che tutto possa tornare normale”, concludono dall’Asl.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.