sabato 20 Febbraio 2016

Sei nuovi medici in arrivo all’ospedale SS. Trinità, Tersigni soddisfatto

Un incontro fortemente voluto per fare il punto sull’ospedale Santissima Trinità di Sora e, al contempo, discutere i provvedimenti necessari al potenziamento del nosocomio volsco. Lo ha voluto il sindaco Ernesto Tersigni che qualche giorno fa ha incontrato il Commissario della Asl di Frosinone, il dottor Luigi Macchitella.

“E’ stato un incontro cordiale – spiega il sindaco Ernesto Tersigni – nel quale il dottor Macchitella, che ringrazio pubblicamente per la disponibilità e l’impegno mostrati verso le esigenze del nostro territorio, ha illustrato l’attività che sta svolgendo per il rilancio della sanità della provincia di Frosinone compreso i provvedimenti a vantaggio dell’ospedale di Sora. Infatti a breve, già nei prossimi giorni, è previsto l’arrivo di due ginecologi, un pediatra, un anestesista, un cardiologo e un medico per il Pronto Soccorso. Una notizia importantissima per tutto il territorio nonché per gli operatori della struttura di San Marciano che, come è noto, da tempo garantiscono il servizio non senza sacrificio. A tal proposito – spiega ancora il sindaco Ernesto Tersigni – il Commissario Macchitella mi ha rassicurato anticipandomi che è sua intenzione adottare altri provvedimenti che andranno a risolvere la grave carenza di organico relativa ad altri reparti che versano in precarie condizioni per insufficiente presenza di personale sanitario”.

Quanto agli ambulatori medici, ora ad Isola del Liri, Tersigni ha annunciato che torneranno a Sora: “Anche per la sede del distretto di via Piemonte sono previsti interventi – ha spiegato – primo dei quali sarà la riqualificazione dell’ala che ospiterà gli ambulatori medici che verranno riportati da Isola del Liri a Sora. A breve ci saranno i lavori e il trasferimento”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.