46" di lettura

POLITICA

Sei posti per il Servizio Civile in Biblioteca a Sora. Ecco come e quando fare domanda

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo bando del Servizio Civile pubblicato dal Comune di Sora giovedì 7 gennaio 2016. Saranno 6 i volontari che prenderanno servizio nell’ambito del Progetto “Biblioteca Patrimonio di tutti” – Programma Garanzia Giovani. I requisiti per fare domanda sono contenuti nell’AVVISO pubblicato, insieme a tutta la relativa modulistica, nella sezione “Servizio Civile Nazionale” dell’home page del sito internet istituzionale.

La domanda deve essere indirizzata a: “Ufficio Protocollo del Comune di Sora – Corso Volsci, 111 – 03039 Sora (FR)” e deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. I volontari, che presteranno servizio presso la Biblioteca Comunale, nella sua nuova e funzionale sede in Piazza Mayer Ross, affiancheranno il personale nelle funzioni di orientamento, guida ed assistenza dell’utente, didattica e prestito dei materiali.

L’Ufficio per il Servizio Civile del Comune è disponibile per eventuali chiarimenti e per l’assistenza nella compilazione delle domane nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • lunedì e giovedì anche dalle ore 15.15 alle ore 17.30

Recapiti: Tel 0776 / 828658 – mail: serviziocivile@comune.sora.fr.it – PEC: comunesora@pec.it.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.