52" di lettura

CRONACA

Sei ragioniere o laureato in Economia e Commercio? Ecco un’offerta di lavoro per te a Sora

Le mansioni da eseguire sono quelle di elaborazione buste paga, compiti esecutivi secretariali e uso del computer

Redazione Sora24
Redazione

Sul sito Frosinonelavoro.it è stato pubblicato un annuncio riguardante la zona di Sora, con scadenza 19 Dicembre 2014. Lo riportiamo fedelmente di seguito, a beneficio di coloro i quali sono in cerca di lavoro e, naturalmente, in possesso dei requisiti richiesti in questo caso specifico.

«Azienda di servizi con sede a Sora ha richiesto al CpI di Sora la seguente figura professionale: N. 1 tirocinante in possesso del diploma di Ragioniere o della laurea in Economia e Commercio Il tirocinante deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di Ragioneria o laurea in Economia e Commercio, età non superiore a 29 anni, iscrizione al Centro per l’Impiego, adesione a Garanzia Giovani. Le mansioni da eseguire sono quelle di elaborazione buste paga, compiti esecutivi secretariali e uso del computer. Il contratto offerto è un tirocinio di mesi 6 e il luogo di lavoro è Sora. Coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti possono recarsi presso il CPI di Sora o qualsiasi altro CPI della Provincia dal 15 dicembre 2014 al 19 dicembre 2014, in orario di apertura al pubblico, per dare la propria disponibilità al servizio incontro domanda-offerta Tel. 0776/839811».

Centro per l’impiego di SORA
Via Cellaro 1 – 03039 Sora
Tel: 0776 83981
Orario: da Lunedì al Venerdì 8.45 – 12.15, Martedì e Giovedì 15.00 – 17.00

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.