SEL Sora: “Le politiche giovanili e il vice-sindaco dove sono?”

“L’amministrazione Tersigni continua la politica dei tagli del governo Nazionale, eliminando un servizio per i cittadini e in particolare per i giovani come l’InformaGiovani. I proclami dei vari esponenti della maggioranza che la vittoria di questa amministrazione è soprattutto dei giovani rappresentano ancora il continuo della campagna elettorale”- è quanto dichiara  Marco Urbini portavoce di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer”- “L’attuale amministrazione, così come le altre precedenti, usa come guida della propria azione politica il manuale Cencelli, dal quale ancora non è stato risolto l’enigma del vice-sindaco. La mancanza, da circa un mese dall’elezione della nuova amministrazione, del vice-sindaco è fatto grave e dannoso per la città. Chiediamo una risposta in tempi brevi, affinché la città possa essere tutelata in termini istituzionali.

Questa amministrazione si dimostra ancora una volta affamata di potere e di poltrone a discapito del bene pubblico, dei veri problemi della città e della cittadinanza.”

Marco Urbini – portavoce Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.