SEL Sora: “Sabato 29 e domenica 30 al via il tesseramento a Sinistra Ecologia Libertà”

Sabato e domenica saranno aperte ai simpatizzanti e ai cittadini le adesioni a Sinistra Ecologia e Libertà.

Sinistra Ecologia e Libertà, intende effettuare un rinnovamento al fine di lanciare nuove idee in un paese sempre più colpito dalla crisi economica. Il rilancio dell’economia, del sociale, del lavoro, passa attraverso nuove idee e ad una condivisione del bene comune. Così come pensiamo al rilancio dei partiti incastrati nella vecchia burocrazia e dal personalismo che ha colpito anche i partiti di sinistra.

E’ importante aprire una nuova stagione di rivoluzioni, culturali e politiche, che permettano al nostro Paese la vera crescita e che diano una speranza ai giovani di potersi costruire un futuro. Per questo invitiamo tutti i simpatizzanti e gli iscritti a partecipare alla festa del tesseramento che si terrà sabato sera (ore 20) presso la nostra sede in via Friuli.

Marco Urbini

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile: l'Ing. Stefano Polsinelli illustra tutti i dettagli dell'opera

Primo lotto di 8 km: Pontrinio-San Domenico. A seguire, il secondo lotto (finanziamento in fase di approvazione) Romana Selva-Barca San Domenico. ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.