59" di lettura

COMUNE DI SORA

“Serata Caraibica” in piazza S. Restituta: Sora si regala un altro pienone

La prima edizione è stata un successo.

Redazione Sora24
Redazione

«Migliaia di persone hanno partecipato, ieri, alla “Serata Caraibica”, patrocinata dal Comune di Sora e dalla Provincia di Frosinone. Uno straordinario successo per l’evento che ha portato in Piazza Santa Restituta musica, danze ed atmosfere caraibiche. 12 tra scuole ed artisti si sono esibiti in spettacolari coreografie al ritmo di salsa e bachata.

Quindi, spazio ad animazione e balli in piazza fino a notte fonda. Hanno portato i saluti la Vice Sindaca Maria Paola Gemmiti ed il Consigliere Provinciale Luigi Vacana ai quali è stata consegnata una targa-ricordo dello spettacolo.
Ad Ilaria Paolisso e Felice Alviani il compito di presentare la manifestazione. Il merito del successo va, sicuramente, al direttore artistico Maurizio Lombardi che ha lavorato con impegno alla puntuale organizzazione della serata.

Un ringraziamento a lui, all’Associazione 03039 Ducato di Sora, ai maestri ed alle scuole presenti, a tutti gli uffici comunali coinvolti, allo staff che ha curato la sicurezza, alle attività commerciali che hanno creduto nel progetto, alle forze dell’ordine ed a tutto il pubblico che ha reso indimenticabile la prima edizione della “Serata Caraibica”».

Fonte: Comune di Sora
Foto a cura di Giuseppe Cirelli

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.