mercoledì 10 Agosto 2016
POLITICA

Serena Petricca nominata membro del Direttivo Regionale Anci Lazio U35

Si è svolta la settimana scorsa, a Roma presso la sede nazionale, l’assemblea regionale di ANCI Lazio under 35. Il momento di confronto è servito per illustrare quanto fatto dall’ ufficio di Presidenza nei dieci mesi trascorsi dal momento dell’ insediamento e per illustrare le prospettive future. All’ interno del’ assemblea è stato nominato membro del direttivo regionale il Consigliere comunale di Sora, Serena Petricca.

Esprime massima soddisfazione il Vice -Presidente regionale e coordinatore provinciale Samuel Battaglini, il quale afferma: “ANCI è una realtà sempre più utile al sostegno delle amministrazione comunale ed al suo interno non può che racchiudere amministratori validi, capaci e motivati. Ecco perché ho fortemente voluto l’ ingresso di Serena Petricca nel direttivo, amministratore attenta alle esigenze del territorio ed entusiasta di portare un contributo di idee all’ interno di ANCI. Nei prossimi mesi provvederò a strutturare anche un ufficio di Presidenza provinciale, raccogliendo l’ adesione di più amministratori under 35 possibili, indipendentemente dalle casacche partitiche, così come ANCI consiglia. Il territorio ha bisogno di menti fresche e vogliose di fare la differenza nel salto di qualità che questo nostro territorio ha bisogno di fare.”

Il consigliere Petricca nel ringraziare il Vice-Presidente regionale e coordinatore provinciale Samuel Battaglini, per la nomina, conclude: “Sono soddisfatta per la nomina, ritengo strategico l’impegno in ANCI, perché vogliamo sfruttare a pieno le potenzialità che offre l’associazione sia sotto il profilo dell’assistenza ai comuni, sia sotto il profilo della programmazione. La partecipazione alle attività dell’Anci ci consente di affrontare i problemi locali con una maggiore forza e con un livello regionale, visto come in molti casi alcuni problemi, come la sanità, l’ambiente e la gestione degli acquedotti, sono comuni a molti territori della Regione>>.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.