Serena Petricca nuova coordinatrice cittadina di Forza Italia

Nominata nella giornata di ieri il Consigliere comunale Serena Petricca come coordinatrice cittadina di Forza Italia. Il Coordinamento Provinciale nella persona di Pasquale Ciacciarelli, in armonia con tutti i membri storici di Sora del Partito, ha individuato nel Consigliere Petricca, la figura valida per svolgere tale incarico.

Queste le dichiarazioni della Petricca: “Ringrazio calorosamente tutti i componenti del Coordinamento Provinciale e cittadino per l’importante incarico affidatomi. Un sentito ringraziamento va all’On.le Mario Abbruzzese e al coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli, con i quali è da sempre instaurata un’intesa fondata sulla reciproca stima, sull’onestà e su una sana e proficua collaborazione. Devo ringraziare infine tutti i membri storici del coordinamento cittadino, che hanno sin da subito appoggiato tale nomina. E’ con grande orgoglio che mi appresto a ricoprire tale incarico mossa dal desiderio di potermi quanto prima impegnare in una concreta azione politica sul territorio. Questa nuova sfida mi onora e mi onera, altresì, di un grandissimo impegno cui intendo assolvere con solerzia, dedizione e onestà nei confronti sia dei obiettivi prefissi che di tutte le persone che mi affiancheranno durante questo percorso. La costituzione di un nuovo coordinamento cittadino costituisce un importante pedina nel processo di rilancio di Forza Italia, da tempo intrapreso a livello Provinciale. Proprio alla luce di ciò spero che il coordinamento cittadino possa contribuire all’unità del Partito attraverso un dialogo attento e approfondito con tutti e diventi davvero la casa di tutti quei cittadini che vorranno avvicinarsi al partito stesso. Dichiaro massima apertura al dialogo e al confronto con tutti gli amministratori e tutte le forze politiche presenti sul territorio al fine d superare pregiudizi ed estremismi ideologici”.

Il consigliere Petricca così conclude: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma sono certa che con l’esperienza politica e l’aiuto dei vertici provinciali del partito, faremo si che Forza Italia a Sora diventi un partito ancora più competitivo”. Anche il coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli esprime soddisfazione per tale incarico, dichiarando: “Ho individuato nel Consigliere Comunale Serena Petricca una persona valida per portare avanti e per dare rilancio al coordinamento cittadino di Forza Italia. Esprimo al neo coordinatore i miei più sinceri auguri di un proficuo lavoro, restando sempre a disposizione per ogni supporto necessario”.

L’On.le Mario Abbruzzese, congratulatosi con il Consigliere Petricca, per l’importante nomina ricevuta ha dichiarato: “Esprimo solidarietà e i miei più sinceri auguri al Consigliere Petricca per l’importante nomina. Sono fiero che al comando del coordinamento cittadino ci sia una donna e sono sicuro che la neo coordinatrice possa portare avanti con la serietà, che la contraddistingue, una concreta azione politica sul territorio”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
9.303
È venuta a mancare Stefania Guglietti
1
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

5.047
È venuta a mancare Teresa Gabriele
2
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

3.591
Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore
3
CRONACA

Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore

La grande paura per tutti i familiari è diventata una gioia altrettanto grande.

2.205
SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese
4
CRONACA

SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

1.442
BOVILLE ERNICA - Claudia Finzi Orvieto ospite presso l'istituto comprensivo cittadino
5
EVENTI

BOVILLE ERNICA - Claudia Finzi Orvieto ospite presso l'istituto comprensivo cittadino

È una delle ultime testimoni delle deportazioni nei campi di sterminio.

I più letti della settimana:
30.044
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

14.805
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
2
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

12.096
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
3
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.095
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
4
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

10.157
È venuta a mancare Marcella Cupini
5
NECROLOGI

È venuta a mancare Marcella Cupini

Si è spenta in ospedale a Sora.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".