1’ di lettura

POLITICA

Sergio Cippitelli nuovo Commissario dell’Ater della provincia di Frosinone

Lo ha nominato il Presidente della Regione, Nicola Zingaretti.

Redazione Sora24
Redazione

Sergio Cippitelli, Sindaco di Broccostella, è il nuovo Commissario dell’Ater della provincia di Frosinone, l’azienda che si occupa di Edilizia Residenziale Pubblica. Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti con decreto n° 154 del 27 giugno 2018 ha nominato Sergio Cippitelli Commissario dell’Ater di Frosinone che subentra così al Commissario Straordinario uscente Antonio Ciotoli.

“Sono onorato e orgoglioso per questo incarico appena ricevuto dal Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Voglio ringraziarlo per la sua costante vicinanza, per la grande fiducia riposta nella mia persona e dimostrata con questa importante nomina. Sono consapevole che il ruolo che vado a ricoprire è delicato e di grande impegno. Inizierò a svolgere il compito che mi è stato dato ripartendo dal buon lavoro svolto dal mio predecessore Antonio Ciotoli. E’ responsabilità delle istituzioni e della politica mettere in campo le progettualità e gli strumenti necessari a promuovere e guidare la crescita di un territorio. Nei limiti del mio mandato non trascurerò quanto è in mio potere per assicurare le risposte che si aspettano da parte della azienda che andrò a rappresentare. A breve incontrerò tutti i componenti dell’Ente per iniziare insieme un percorso condiviso, in linea con il modello messo in campo dal Presidente Zingaretti, che ha premiato un’azione plurale e partecipata nell’ affrontare e risolvere le problematiche che riguardano il nostro territorio. La politica del Fare al servizio dei cittadini è la mia priorità, sostenere le famiglie di questo nostro territorio composto da 91 comuni, tutti di ugual peso, cercando di farlo con la serietà imprenditoriale che mi appartiene e con un impegno sempre maggiore.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.