venerdì 29 Giugno 2018
POLITICA

Sergio Cippitelli nuovo Commissario dell’Ater della provincia di Frosinone

Lo ha nominato il Presidente della Regione, Nicola Zingaretti.

Sergio Cippitelli, Sindaco di Broccostella, è il nuovo Commissario dell’Ater della provincia di Frosinone, l’azienda che si occupa di Edilizia Residenziale Pubblica. Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti con decreto n° 154 del 27 giugno 2018 ha nominato Sergio Cippitelli Commissario dell’Ater di Frosinone che subentra così al Commissario Straordinario uscente Antonio Ciotoli.

“Sono onorato e orgoglioso per questo incarico appena ricevuto dal Governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Voglio ringraziarlo per la sua costante vicinanza, per la grande fiducia riposta nella mia persona e dimostrata con questa importante nomina. Sono consapevole che il ruolo che vado a ricoprire è delicato e di grande impegno. Inizierò a svolgere il compito che mi è stato dato ripartendo dal buon lavoro svolto dal mio predecessore Antonio Ciotoli. E’ responsabilità delle istituzioni e della politica mettere in campo le progettualità e gli strumenti necessari a promuovere e guidare la crescita di un territorio. Nei limiti del mio mandato non trascurerò quanto è in mio potere per assicurare le risposte che si aspettano da parte della azienda che andrò a rappresentare. A breve incontrerò tutti i componenti dell’Ente per iniziare insieme un percorso condiviso, in linea con il modello messo in campo dal Presidente Zingaretti, che ha premiato un’azione plurale e partecipata nell’ affrontare e risolvere le problematiche che riguardano il nostro territorio. La politica del Fare al servizio dei cittadini è la mia priorità, sostenere le famiglie di questo nostro territorio composto da 91 comuni, tutti di ugual peso, cercando di farlo con la serietà imprenditoriale che mi appartiene e con un impegno sempre maggiore.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.