1’ di lettura

POLITICA

Sergio Cippitelli ringrazia tutti i sostenitori

Sergio Cippitelli plaude alla rielezione del presidente Zingaretti e ringrazia tutti i sostenitori di Centro Solidale: «Una lista giovane ma determinante per la vittoria».

Redazione Sora24
Redazione

«La vittoria dell’amico e presidente Nicola Zingaretti non soltanto è la risposta di chi ha toccato con mano il lavoro fatto in questi cinque anni dal governatore ma è anche il segnale, chiaro e inequivocabile, della voglia di continuare l’opera di cambiamento, modernizzazione e rigenerazione del “sistema Lazio” che Zingaretti ha dimostrato di saper mettere in campo grazie a quella grande alleanza del fare che ci ha portati a questo risultato».

Così il capolista di “Centro solidale” della provincia di Frosinone, Sergio Cippitelli, commenta l’esito del voto all’indomani della riconferma di Nicola Zingaretti alla guida della Regione Lazio.

«Voglio ringraziare tutti gli amici, i sostenitori, gli elettori e i cittadini della provincia che ci hanno dato fiducia in questa campagna elettorale breve ma intensa ed entusiasmante. La nostra compagine civica, “Centro solidale per Zingaretti”, nata solo il 23 gennaio scorso, ha dimostrato che l’unione delle forze, l’interesse generale, vero e partecipato per il territorio, l’impegno e il sacrificio che gli uomini e le donne di questa lista hanno messo in campo ogni giorno per sostenere il presidente uscente e il messaggio di continuità che ha voluto lanciare, hanno dato i loro frutti traducendosi in un risultato storico che nel Lazio non era stato raggiunto da decenni. Non posso che essere orgoglioso e soddisfatto dell’esito delle urne – ha concluso Cippitelli, che in provincia di Frosinone ha ottenuto oltre tremilaquattrocento preferenze – ma soprattutto della stima e della fiducia che il territorio ha, ancora una volta, mostrato nei miei confronti, visto il clima di cambiamento che stiamo attraversando. Sono certo che Nicola Zingaretti tradurrà in azioni concrete tutti gli impegni presi in campagna elettorale, durante i numerosi incontri, appuntamenti e visite in Ciociaria. Noi saremo sempre al suo fianco, operando da amministratori attenti, responsabili e trasparenti, mantenendo la promessa di portare le istanze del territorio sui tavoli decisionali attraverso i rappresentanti che siederanno in Consiglio regionale».

Ufficio stampa
Sergio Cippitelli
Capolista “Centro solidale per Zingaretti”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.