32" di lettura

Serie D Girone G, Isola Liri vs Sora: Venerdì 18 incontro a Frosinone per il “porte aperte”

In maniera congiunta le due società ASD Ginnastica e Calcio Sora ed AC Isola Liri, dopo un incontro ufficiale tra massimi esponenti delle società, comunicano che si stanno operando in maniera fattiva a creare tutte le condizioni, in accordo con gli organi addetti alla Pubblica Sicurezza, per permettere il regolare svolgimento del match di domenica 20 ottobre 2013 con la presenza di entrambe le tifoserie e fare in modo che la giornata di domenica venga ricordata come una grande giornata di sport.

Quanto discusso ed accordato congiuntamente tra le società verrà posto all’attenzione del Prefetto e del Questore di Frosinone nella giornata di venerdì 18 ottobre presso gli uffici della Questura di Frosinone con la convinzione reale che esistano tutte le condizioni per poter avere tale concessione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...