33" di lettura

POLITICA

SERR: a Isola del Liri una giornata sul tema del riuso e del riciclo dedicata ai bambini

Il Meetup: «Invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti con i propri bambini per trascorrere una mattinata giocosa insieme a noi».

Redazione Sora24
Redazione

Il meetup Isola del Liri 5 stelle, comunica che, a causa delle cattive condizioni climatiche, il gazebo dimostrativo per la SERR è stato rinviato a domenica 3 dicembre 2017, dalle ore 10 alle ore 13,00, sempre ad Isola del Liri, piazza Boncompagni.

«L’iniziativa di Isola del Liri», ricorda Martina Cocco del meetup Isola Del Liri 5 stelle, «fa parte della Settimana Europea di Riduzione dei Rifiuti, organizzata in collaborazione con il meetup di Sora e con l’azienda Sora Ambiente spa e si propone l’obiettivo di sensibilizzare tutte le fasce della popolazione, in special modo i bambini alla cultura della riduzione, riuso e riciclo dei prodotti.

Nella mattinata di domenica 3 dicembre, rivolta soprattutto ai bambini, verranno mostrate tecniche di riutilizzo di vari prodotti in plastica che, opportunamente lavorate possono avere un secondo utilizzo e una nuova vita».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.