venerdì 30 settembre 2011

Servizio Manutenzione del Comune: i ringraziamenti del Consigliere Tersigni

Vi ringrazio per l’ottimo lavoro svolto in occasione degli ultimi eventi ufficiali organizzati dalla Città di Sora”. Con queste parole il Consigliere Comunale delegato al decoro e verde urbano e manutenzioni Valter Tersigni ha accolto lo staff dei servizi manutentivi, cimitero e patrimonio del Comune di Sora, nel corso di un incontro che si è tenuto ieri mattina.

Il Consigliere Tersigni ha convocato il Responsabile dei Servizi Manutentivi Ing. Eugenia Tersigni, e tutti gli operai per ringraziarli dell’impegno e della disponibilità dimostrati nel corso dei solenni funerali delle vittime dello scoppio alla pirotecnica Cancelli e della cerimonia di inaugurazione del Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”.

Tutti hanno dato il massimo e, a nome del Sindaco Ernesto Tersigni e dell’Amministrazione Comunale, non posso che complimentarmi, in primis, con l’Ing. Tersigni e, quindi, con tutti gli operai che hanno dimostrato uno straordinario attaccamento al loro lavoro e grande senso di responsabilità – afferma il Consigliere Tersigni – Abbiamo la fortuna di avere una squadra efficiente e coesa che sono sicuro continuerà a ottenere importanti risultati grazie all’affiatamento che si è creato con l’Amministrazione Comunale”.

Il Consigliere Comunale delegato al decoro-verde urbano manutenzioni coordinamento servizi di igiene urbana Valter Tersigni

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.