Servizio manutenzioni pronto per il restyling delle panchine

Sono iniziati da qualche giorno i lavori per risistemare e rendere fruibili tutte le panchine presenti in città: lungo le strade, nei parchi e nelle ville comunali. Tante, purtroppo, quelle oggetto di atti di vandalismo che saranno smontate e portate via per eliminare pericoli e salvaguardare la pubblica incolumità. Per le panchine su cui sarà possibile intervenire, invece, è previsto un trattamento che le renderà più resistenti agli agenti atmosferici.

<Obiettivo di questo intervento – spiega il Consigliere delegato al Decoro urbano e alle Manutenzioni è prima di tutto quello di restituire ai cittadini dei luoghi di aggregazione. Invito inoltre, in questo particolare momento di esigue disponibilità economiche, a rispettare ancora di più i beni comuni. Il fine da perseguire è attivare un “circolo virtuoso del cambiamento positivo” che educhi la comunità alla cultura del bene comune e della responsabilità. Attraverso la cura dei beni comuni migliora la qualità della vita di tutti>.

CRONACA

Incidente a Carnello, interviene l'elisoccorso

L'impatto si è verificato nella zona di Pantano-Ruscitto.

NECROLOGI

È venuta a mancare Anna Maria Matteucci (Ninetta)

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Don Mario Zeverini

Nato a Morino il 18 maggio 1935, fu ordinato sacerdote il 7 luglio 1962.

EVENTI

"Space Music": prossima tappa a Sora . Venerdì 10 alle 18:00 LIVE da "Sant'Antone"

Venerdì 10 Luglio a partire dalle ore 18.00 LIVE dalla chiesa di Sant’Antonio e in diretta dalle pagine facebook di JOEL ...