57" di lettura

Servizio “TORNO A CASA” post Covid-19, ecco come funziona

Si tratta di un servizio ad hoc per i pazienti dimessi dai diversi presidi ospedalieri di riferimento sul territorio nazionale per Covid-19.

Servizio “TORNO A CASA!” post Covid-19. La San Paolo della Croce Soc. Coop. Soc. ETS ha creato un servizio ad hoc per i pazienti DIMESSI dai diversi presidi ospedalieri di riferimento sul territorio nazionale per Covid-19. In particolare viene proposta una tipologia di trasporto per pazienti le cui condizioni di salute consentono di viaggiare seduti, ma che hanno al contempo bisogno di un servizio fornito da personale formato, che opera già nell’ambito dei trasporti sanitari, mediante mezzi autorizzati.

All’occorrenza sarà possibile trasportare un familiare, nonché dotare il mezzo di apposito seggiolino auto certificato per trasporto in età pediatrica, in relazione ai parametri di età/peso del bambino, come previsto dalla normativa di riferimento. È altresì possibile viaggiare con sedia da trasporto. Questa varietà di opzioni permetterà di ottimizzare le risorse, riducendo i costi rispetto ad un trasporto in ambulanza, e velocizzando i tempi.

Come sempre, per necessità clinico assistenziali più complesse restiamo a disposizione con le risorse idonee in relazione ad ogni singolo caso. Per contatti: 0776831803, programmazione del trasporto in base alla specifica situazione. Ogni rientro a casa passa attraverso un percorso, adattiamo ogni viaggio alle esigenze della persona assistita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...