44" di lettura

SETTEFRATI – Conferenza dei Carabinieri su raggiri, truffe e furti

Nella serata di sabato 26 maggio 2012, presso la sala consiliare del comune di Settefrati, il Comandante della Stazione Carabinieri di San Donato Val di Comino ha tenuto una conferenza nell’ambito del progetto “cittadino sicuro ed informato” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

Nel corso dell’incontro sono state illustrate ai circa 100 partecipanti notizie di carattere generale sull’Arma dei Carabinieri, nonché nozioni per sensibilizzare i cittadini sul comportamento da assumere per evitare truffe, raggiri, furti in appartamento ed altro.

Il “vademecum” realizzato dal Comando Provinciale, consegnato nella circostanza ai presenti e dettagliatamente illustrato, ha riscosso unanimi consensi. Numerosi e appassionati sono stati i quesiti posti dai presenti, interessati soprattutto sulle modalità di richiesta degli interventi e sulle indicazioni circa le condotte da adottare per difendersi dai raggiri, accogliendo con favore e disponibilità l’invito a collaborare con i rappresentanti della locale Stazione Carabinieri, “punto di ascolto” più prossimo alla gente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...