44" di lettura

CRONACA

SETTEFRATI – Conferenza dei Carabinieri su raggiri, truffe e furti

Redazione Sora24
Redazione

Nella serata di sabato 26 maggio 2012, presso la sala consiliare del comune di Settefrati, il Comandante della Stazione Carabinieri di San Donato Val di Comino ha tenuto una conferenza nell’ambito del progetto “cittadino sicuro ed informato” promosso dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone.

Nel corso dell’incontro sono state illustrate ai circa 100 partecipanti notizie di carattere generale sull’Arma dei Carabinieri, nonché nozioni per sensibilizzare i cittadini sul comportamento da assumere per evitare truffe, raggiri, furti in appartamento ed altro.

Il “vademecum” realizzato dal Comando Provinciale, consegnato nella circostanza ai presenti e dettagliatamente illustrato, ha riscosso unanimi consensi. Numerosi e appassionati sono stati i quesiti posti dai presenti, interessati soprattutto sulle modalità di richiesta degli interventi e sulle indicazioni circa le condotte da adottare per difendersi dai raggiri, accogliendo con favore e disponibilità l’invito a collaborare con i rappresentanti della locale Stazione Carabinieri, “punto di ascolto” più prossimo alla gente.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.