43" di lettura

Sfratti sospesi a Isola del Liri

Il Comune ha emesso un'ordinanza che durerà un paio di mesi.

Con ordinanza n.130 del 13 novembre 2018, il Comune di ha sospeso le esecuzioni di sfratti per il periodo natalizio. L’ordinanza, firmata dal sindaco Vincenzo Quadrini sarà in vigore dall’otto dicembre 2018 al primo febbraio 2019.

Non è la prima volta che l’Amministrazione comunale si attiva per tale ordinanza, proprio per venire incontro a coloro che vivono una situazione di grave emergenza abitativa, dovuta all’alta incidenza degli sfratti, soprattutto per morosità. Persone che quindi non riescono più a pagare.

“Tale emergenza abitativa, afferma il Sindaco Quadrini, causa gravi situazioni di disagio dal punto di vista sociale, che si acutizzano con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Con tale provvedimento cerchiamo di contenere la portata degli sfratti all’interno del nostro Comune, cercando così di dare respiro a chi vive tali situazioni di disagio”.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.