mercoledì 14 Novembre 2018

Sfratti sospesi a Isola del Liri

Il Comune ha emesso un'ordinanza che durerà un paio di mesi.

Con ordinanza n.130 del 13 novembre 2018, il Comune di Isola del Liri ha sospeso le esecuzioni di sfratti per il periodo natalizio. L’ordinanza, firmata dal sindaco Vincenzo Quadrini sarà in vigore dall’otto dicembre 2018 al primo febbraio 2019.

Non è la prima volta che l’Amministrazione comunale si attiva per tale ordinanza, proprio per venire incontro a coloro che vivono una situazione di grave emergenza abitativa, dovuta all’alta incidenza degli sfratti, soprattutto per morosità. Persone che quindi non riescono più a pagare.

“Tale emergenza abitativa, afferma il Sindaco Quadrini, causa gravi situazioni di disagio dal punto di vista sociale, che si acutizzano con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Con tale provvedimento cerchiamo di contenere la portata degli sfratti all’interno del nostro Comune, cercando così di dare respiro a chi vive tali situazioni di disagio”.

I più letti della settimana:
26.299
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.