31" di lettura

CRONACA

Sfratti sospesi a Isola del Liri

Il Comune ha emesso un'ordinanza che durerà un paio di mesi.

Redazione Sora24
Redazione

Con ordinanza n.130 del 13 novembre 2018, il Comune di Isola del Liri ha sospeso le esecuzioni di sfratti per il periodo natalizio. L’ordinanza, firmata dal sindaco Vincenzo Quadrini sarà in vigore dall’otto dicembre 2018 al primo febbraio 2019.

Non è la prima volta che l’Amministrazione comunale si attiva per tale ordinanza, proprio per venire incontro a coloro che vivono una situazione di grave emergenza abitativa, dovuta all’alta incidenza degli sfratti, soprattutto per morosità. Persone che quindi non riescono più a pagare.

“Tale emergenza abitativa, afferma il Sindaco Quadrini, causa gravi situazioni di disagio dal punto di vista sociale, che si acutizzano con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Con tale provvedimento cerchiamo di contenere la portata degli sfratti all’interno del nostro Comune, cercando così di dare respiro a chi vive tali situazioni di disagio”.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.