58" di lettura

CRONACA

Shopping e spesa senza pagare: arrestata 34enne per “furto aggravato e continuato” in tre negozi

Sono in corso accertamenti per individuare altri esercizi commerciali in cui l’indagata ha messo in atto il suo comportamento illegale.

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di ieri, sulla linea di emergenza 113 della Questura è giunta la segnalazione di furto in un negozio di abbigliamento perpetrato da una giovane donna, con due minorenni al seguito. Dopo aver tolto i dispositivi anti taccheggio da alcuni indumenti – si legge nella nota divulgata dalla Questura di Frosinone – la stessa si era allontanata a bordo di un’auto, di cui venivano indicati modello e numero di targa.

La nota è stata prontamente diramata alle pattuglie presenti sul territorio. Nel giro di brevissimo tempo, due equipaggi del Reparto Volanti hanno intercettato e bloccato, dopo un inseguimento lampo, il veicolo. Nella circostanza è stata identificata la donna alla guida, una 34enne nata in provincia di Roma, ma residente a Frosinone.

Gli agenti hanno effettuato una perquisizione veicolare, che ha permesso di rinvenire la merce trafugata, come segnalato, nonché altri articoli di abbigliamenti e prodotti alimentari del valore complessivo di oltre duecento euro. La donna – come si evince dalla nota della Polizia –  ovviamente non ha fornito titolo di acquisto, né ha dato indicazioni circa la provenienza.

Una tempestiva attività di indagine ha permesso di individuare altre due attività derubate dalla donna, oltre quella per la quale era stato richiesto l’intervento. La 34enne è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato e continuato; contestata anche la ricettazione. Sono in corso accertamenti per individuare altri esercizi commerciali in cui l’indagata ha messo in atto il suo comportamento illegale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.