42" di lettura

Si accende il Natale a Sora: Domenica 7 Dicembre mercato straordinario con artisti di strada

L’iniziativa si svolgerà nel storico cittadino e sarà a cura dell’associazione “Ambulanti Oggi”

In vista delle festività natalizie, è in programma a Sora una nuova edizione della fiera straordinaria. In base alla delibera di Giunta Comunale n.345 del 27.11.2014, il mercato avrà luogo domenica 7 dicembre 2014. La fiera, che si svolgerà per l’intera giornata dalle ore 8.00 alle ore 20.00, è affidata in gestione all’Associazione “Ambulanti Oggi”. Le aree espositive saranno collocate in Lungoliri Mazzini, Lungoliri Matteucci e Via Aldo Moro.

Come sempre cittadini e turisti potranno visitare stand di abbigliamento, calzature, prodotti tipici locali e regionali, gastronomia e tanto altro ancora. Un appuntamento da non perdere, quindi, per gli amanti dello shopping.
Ad allietare questa particolare edizione della fiera straordinaria l’esibizione di artisti di strada e zampognari che percorreranno le vie del centro storico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.