lunedì 2 Gennaio 2017

Si alza il sipario sulla terza Stegione Teatrale Sorana

Partirà giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 20:30 presso l'Auditorium “C. Baronio” di via Ariosto la terza edizione della Stagione Teatrale Sorana, organizzata dalla Federazione Teatrale Volsca

Dieci appuntamenti teatrali, di vario genere, che riempiranno le domeniche sorane.
Soddisfazione generale per la Federazione Teatrale Volsca che è riuscita a regalare per il nuovo anno una manifestazione a cui molti, negli ultimi due anni, si sono legati. Molte le associazioni culturali che hanno contribuito a comporre il cartellone della stagione teatrale, di cui 4 compagini sorane.

Il biglietto d’ingresso per ciascuno spettacolo è di € 5,00 che servirà unicamente per ripagare le spese di gestione dell’intera manifestazione.
La Federazione permette a tutti coloro che aderiranno al medesimo sodalizio teatrale come soci sostenitori (quota € 35,00 ciascuno), di entrare gratuitamente a tutti gli spettacoli in cartellone.

L’onore di aprire la kermesse, andrà, quindi, alla compagnia teatrale “I Matti per caso” di Fontana Liri che porteranno in scena due atti del loro regista Flavio Venditti dal titolo “Le donne non sognano”.
La vicenda narrata da Venditti parla di Eugenio e Donata, una “normale” famiglia di provincia, tra la routine quotidiana e la gelosia del marito. Il testo è occasione per gettare lo sguardo sul diverso modo di intendere l’Amore da parte di un uomo e di una donna. Tra battute e motti di spirito, il finale ovviamente è a sorpresa.
Tra gli interpreti della commedia troviamo: Pierluigi Gemma, Alessia Valletta, Irene Proia, Ivano Bianchi, Sergio Sacchetti, Patrizia Fusco, Aldo Napini, Carla De Marco, Federico Mauti, Alessia Marziani, Marco Testa. I costumi sono stati realizzati da Sebastiano D’Ammassa, la scene sono di Maria Cristina Rea, il webmaster è Maria Rosaria Bianchi.

E’ possibile prenotare posti o ricevere informazioni circa la commedia in programmazione il 5 gennaio al seguente numero: 339.4092693

Raffaele Sciarretta – Sora24

locandina-teatro-face

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.