40" di lettura

CRONACA

Si chiama Chiara Sacco la 19enne trovata morta a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Stamane alle ore 6:30 una gazzella dei carabinieri ed un’autoambulanza del 118 sono intervenuti nel centro storico di Sora, in un’abitazione sita al piano terra di Via Borgo San Rocco. Nella casa le forze dell’ordine hanno rinvenuto priva di vita Chiara Sacco (nella foto), una ragazza 19enne originaria di Cassino da poco trasferitasi a Sora.

Ad avvertire i Carabinieri un operaio 35enne in attesa di occupazione amico della vittima, che aveva passato con lei la notte. L’operaio ha riferito alle forze dell’ordine che la ragazza ha avuto un malore verso le 6 della mattina mentre dormiva. L’appartamento è stato perquisito e posto sotto sequestro. La ragazza lascia una figlia di un anno, che si trovava in casa con lei al momento della morte e che è stata momentaneamente affidata alla sorella della vittima. Per martedì 23 ottobre è prevista l’autopsia, che dovrebbe svelare le cause della tragedia.

Sacha Sirolli – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.