45" di lettura

CRONACA

Si è riunita la giuria del premio Talenti In Movimento: l’8 Dicembre la premiazione

Redazione Sora24
Redazione

L’associazione Sora In Movimento annuncia la convocazione della giuria che selezionerà i finalisti del premio “Talenti in Movimento”.

Tante le adesioni. I candidati hanno relazionato sui talenti più disparati. Questo premio è l’ occasione sopratutto per i più giovani di mettersi in luce. I candidati hanno dimostrato inventiva, originalità e creatività. Molti di loro hanno le carte in regola per avere successo nel proprio campo. Il nostro territorio ha la possibilità attraverso questi giovani di essere promosso.

I membri dell’associazione sperano che questo sia solo il primo appuntamento di una lunga serie. Occorrono iniziative di questo tipo per dare un esempio positivo alle nuove generazioni. Questo premio vuole testimoniare che con il sacrificio e il lavoro sodo si possono ottenere risultati importanti. Il merito e il talento personale, se coltivati, possono dare delle belle soddisfazioni. L’appuntamento per la premiazione è il prossimo 8 Dicembre, dove i finalisti si confronteranno nella finalissima. Una giuria d’eccezione premierà i cinque vincitori.

 Il Direttivo di Sora In Movimento

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.