46" di lettura

Si è spenta Maria Mitrano, vedova di Giuseppe Tomassi

Si è spenta stamane presso l’Ospedale SS.Trinità di Sora la signora Maria Mitrano, vedova di Giuseppe Tomassi, venuto a mancare quasi un anno fa. I funerali si svolgeranno Martedì 03 Giugno alle ore 10 nella Cattedrale S.Maria Assunta in Sora. Alle famiglie Tomassi, Tari Capone e Baglioni, le più sentite condoglianze della redazione di Sora24.

«Era da Maria che Tomassi ascoltava l’ultima parola prima delle grandi decisioni; a lui stava il primato della creatività, l’intuito, il fiuto di nuove opere e strategie industriali, a Maria invece il pragmatismo, la pianificazione, l’esecutività dei progetti di vita e il dominio totale in campo amministrativo nell’azienda. Maria sapeva gestire le situazioni e dare esecuzione a provvedimenti aziendali che Giuseppe, per la sua riservatezza, forse non avrebbe applicato con la stessa decisione, detetminazione e pragmatismo, propri della moglie.» (dal libro “Giuseppe Tomassi” di Antonio Mantova, Sora 2013).

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.