45" di lettura

Si sente male alla guida e finisce con l’auto nel cortile di un’abitazione. 60enne trasportato a Sora

Ieri mattina un 60enne di Settefrati è stato colto da malore mentre era alla guida della sua Wolkswagen Golf. Dopo aver abbattuto un palo – scrive Luciano Nicolo su La Provincia Quotidiano – ha perso il controllo travolgendo la recinzione di un’abitazione di località Pietrafitta. L’auto si è ribaltata arrestando la sua corsa nel cortile della casa dove, fortunatamente, non c’era nessuno in quel momento.

L’uomo è stato soccorso dal 118 e condotto all’ospedale di Sora per accertamenti. Dovrebbe cavarsela con una prognosi lieve. Quasi del tutto distrutta la vettura. Sul posto – conclude Nicolò – per i rilievi si sono portati i carabinieri della stazione di San Donato Valcomino e per la viabilità la Polizia Locale di Settefrati».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...