46" di lettura

CRONACA

SORA – Si spacciano per tecnici di telefonia: quattro “tipi loschi” si intrufolano nelle abitazioni dei residenti sorani

Redazione Sora24
Redazione

Abbiamo ricevuto poco fa delle segnalazioni da parte di alcune persone residenti a Sora (zona stazione), che hanno denunciato la visita inaspettata e poco gradita di quattro individui, tutti uomini di età compresa fra i 30 e i 40 anni, dall’accento campano, che, spacciandosi per presunti tecnici di telefonia, hanno citofonato a diverse abitazioni. Dei quattro uomini tre soltanto sono entrati nelle varie palazzine ed uno di loro pare sia rimasto fuori. In particolare riportiamo la testimonianza di una donna che, ingenuamente, ha aperto loro la porta ed ha notato che due degli uomini in questione si sono fiondati nei piani superiori del palazzo mentre un altro, con fare sospetto, le avrebbe chiesto se era in casa con i genitori. Immediatamente l’uomo è stato liquidato, ma a quanto pare i 4 non si sono arresi ed hanno citofonato agli appartamenti delle palazzine adiacenti.

Invitiamo tutti i nostri lettori a condividere la segnalazione e a denunciare qualsiasi tipo di accaduto analogo a questo.

Redazione Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.