1’ di lettura

POLITICA

“Siamo Pronti?”: la piattaforma civica per Sora2016

Redazione Sora24
Redazione

Si è tenuto ieri l’incontro tra i coordinatori delle tre liste civiche, Gabriele Di Vito (Patto Democratico per Sora), Antonio Farina (Alternativa Civica per Sora), Massimiliano Bruni (Alleanza per Sora) con Roberto De Donatis, Consigliere Comunale e promotore della Piattaforma Civica “Siamo Pronti?”, in vista delle elezioni amministrative a Sora nella primavera 2016.

Questo il comunicato diffuso al termine dei lavori: «Abbiamo affrontato con Roberto un’approfondita disamina sulle gravi problematiche che affliggono la città in ogni campo: ambientale, sociale, economico, aggravate dalla pessima gestione amministrativa della Giunta Tersigni.

E’ stata ribadita la necessità di lavorare su un’alternativa trasparente nelle idee e nelle persone per un progetto civico, che vada oltre le esperienze dei partiti, che solo danni hanno prodotto negli ultimi anni sul territorio, in modo particolare a Sora.

Abbiamo ragionato sia sulle iniziative da proporre alla città, realizzabili nel prossimo tempo amministrativo, sia su progetti di più ampio respiro che abbiano maggiore lungimiranza, ma uguale certezza di concreta fattibilità. Sono emerse idee e soluzioni possibili sulle quali ci confronteremo quotidianamente, per predisporre al più presto una proposta condivisa, che soddisfi la forte domanda di cambiamento che si avverte in città.

Il progetto lanciato da Roberto De Donatis, seppur caratterizzato dal chiaro perimetro civico, è inclusivo e pronto al confronto con movimenti, associazioni e cittadini, che vorranno impegnarsi in questa formidabile sfida per tornare a credere in un futuro migliore. Per queste ragioni presto verrà diffusa ogni informazione logistica per quanti siano interessati a dare il proprio contributo di idee e di impegno.

Non abbiamo più tempo da perdere: è giunto il momento che ognuno di noi ponga a se stesso la domanda: “Siamo Pronti?”».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.