Sicurezza del territorio

Occorre utilizzare il territorio in modo sostenibile, mantenendo le caratteristiche paesaggistiche e ambientali che lo caratterizzano, con una crescita demografica coerente con questi obiettivi.

Per fare ciò, nostra intenzione è quella di eliminare situazioni che minacciano la pubblica e privata incolumità derivante dal complesso quadro idrogeologico del territorio sorano dove sono presenti diversi movimenti franosi ed un esteso fenomeno di scivolamento che sta interessando in modo particolare il versante della zona Baffetta Macchiozza-Compre Alto, ed è proprio su questo versante che riteniamo sia più urgente agire.

Linee programmatiche di mandato relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato (art. 46 – comma 3 T.U. 267/2000 e art. 30  comma 2° del vigente Statuto Comunale).

NECROLOGI

È venuta a mancare Anna Maria Matteucci (Ninetta)

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

POLITICA

Comuni e Regioni insieme sul treno Avezzano-Sora-Roccasecca: l'iniziativa del cons. reg. Loreto Marcelli

L’incontro tra le Istituzioni avverrà presso la Stazione ferroviaria di Sora, sabato 11 luglio, alle ore 9.00 e proseguirà a bordo ...

EVENTI

"Space Music": prossima tappa a Sora . Venerdì 10 alle 18:00 LIVE da "Sant'Antone"

Venerdì 10 Luglio a partire dalle ore 18.00 LIVE dalla chiesa di Sant’Antonio e in diretta dalle pagine facebook di JOEL ...

SPORT

CALCIO - Il Sora conferma Bucciarelli

Un altro tassello del puzzle che rappresenta le importanti ambizioni della società bianconera.