41" di lettura

PERSONAGGI

Silvano Marsigliese nuovo trainer della Nazionale italiana femminile d’acconciatura

Dopo i due "argenti" conquistati a Parigi e in Corea, per il 32enne sorano arriva anche l'importante incarico nella F.I.A.M.

Redazione Sora24
Redazione

Nuovo prestigioso risultato per Silvano Marsigliese. Lo scorso 13 marzo è stato nominato ufficialmente direttore nazionale femminile d’acconciatura, ovvero trainer della Nazionale Italiana F.I.A.M. (Federazione Italiana Acconciatori Misti).

«Per me un gradissimo onore passare da concorrente a preparatore a soli 32 anni», ha dichiarato. «Ricordo ancora la grande emozione quando sono salito in pedana per la prima volta ai campionati europei di Parigi. Spero – ha continuato  – di trasmettere la stessa emozione ed entusiasmo ai ragazzi e ragazzi che seguirò nel percorso per la gara mondiale che si terrà a Parigi a settembre».

Marsigliese, lo ricordiamo, è stato due volte vice campione del mondo nelle manifestazioni di settore svoltesi a Parigi e in Corea.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.