19" di lettura

Atina: il sindaco Silvio Mancini rinuncia all’indennità di carica

In occasione dell’ultima riunione di Giunta, svoltasi lo scorso 30 settembre per stabilire, tra l’altro, il regolamento da adottare per l’istituzione del Fondo Sociale Comunale per il sostegno della famiglia, il sindaco di Atina, Ing. Silvio Mancini, ha devoluto l’indennità di carica, pari a 12.355,87 euro, relativa al suo primo semestre da primo cittadino, a famiglie, anziani e parrocchie della città, secondo i criteri definiti. Un bel gesto in un momento che definire difficile è davvero poco.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...