1’ di lettura

Simona Carli nuovi Direttore Sanitario della Asl Frosinone

Il direttore Pierpaola D'Alessandro l'ha scelta «soprattutto per la duplice specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva e quella in Oncologia con ampia esperienza nell’ambito degli screening oncologici anche pensando al forte rilancio che faremo assieme del Polo oncologico di Sora».

è il nuovo Direttore Sanitario dell’Asl di . È stata l’azienda stessa ad annunciare la nomina ai sensi del D.lgs. n. 171/2016. La Dott.ssa Carli Ha ricoperto in varie Aziende, diverse tra loro, tutti i ruoli dirigenziali compreso il Direttore Sanitario e il Vice Commissario.

Lunga esperienza in Aziende di diversa tipologia, sia Ospedaliero-Universitarie che territoriali. Esperienza di gestione di Settori regionali (Governo clinico, gestione ospedaliera, cure palliative e hospice, tempi di attesa, assistenza materno infantile, Laboratori analisi, Genetica, Health Technology Assessment) con relazioni sia con Aziende Sanitarie, sia con il mondo dell’Associazionismo.

Nello specifico ha svolto il ruolo, fino a nomina in ASL di Frosinone di Direttore del Centro Regionale Sangue. “L’ho scelta – ha dichiarato il Direttore Generale Dott.ssa Pieropaola D’Alessandro – oltre che per la lunga esperienza, per la fiducia che ripongo nelle capacità professionali ed umane ma soprattutto per la duplice specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva e quella in Oncologia con ampia esperienza nell’ambito degli screening oncologici anche pensando al forte rilancio che faremo assieme del Polo oncologico di Sora. Ringrazio particolarmente il dott. Stefano Brighi, Direttore Sanitario f.f. fin ora, che ha dato un apporto fondamentale alla Direzione Generale con spirito aziendalista e dimostrando grande amore per la sua Azienda Sanitaria”.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.