47" di lettura

CRONACA

Simona Mastroianni: «Future scelte e indirizzi su Sora? Saranno i partiti e i coordinatori a dire l’ultima»

Il coordinatore dell'Udc sottolinea il risultato del suo partito, che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Federico Altobelli.

Redazione Sora24
Redazione

I centristi nel centro-destra sono stati rilevanti. Una campagna elettorale dura, organizzata in tempi brevi. Un risultato di coalizione sicuramente importante, ma non determinante. Come coordinatore dell’Udc ricordo che non avevamo nulla. In due mesi ho cercato, insieme ai nostri collaboratori, di organizzare uomini e risorse. Siamo quindi riusciti, in questa tornata elettorale, a rappresentarci come secondo partito della coalizione.

Ripartiremo da qui, chiediamo a Sora l’unione di tutti quanti sentano un senso di appartenenza cattolica e democratica. Lavoreremo con i nuovi direttivi comunali, provinciali e regionali, che si creeranno subito dopo le amministrative, sposando le nuove forme aggregative politiche e auspicando l’indicazione di rappresentanti Sorani, nei direttivi e governi regionali e nazionali. Per le future scelte e indirizzi su Sora: saranno i partiti e i coordinatori a dire l’ultima.

È quanto dichiara il coordinatore dell’Udc, Simona Mastroianni.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.