«Grazie al dott. Gianfranco Battisti, tra i migliori top manager europei che non ha mai dimenticato le sue origini, per la graditissima visita alla nostra Città di Veroli – ha scritto il Sindaco Simone Cretaro sulla propria pagina social. Ma il ringraziamento più grande è per lo straordinario contributo che ha dato per favorire il rilancio economico e turistico di tutta Provincia di Frosinone mediante la realizzazione della fermata dei treni dell’alta velocità nella nostra Ciociaria».
Simone Cretaro: «Grazie a Gianfranco Battisti, fautore della fermata TAV in provincia di Frosinone»
Simone Cretaro, Sindaco di Veroli, ha espresso la propria gratitudine nei confronti del top manager di origine ernica, che oggi ha visitato la "sua" splendida cittadina ed è stato premiato in Comune.
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




