52" di lettura

Sisma 16 e 23 febbraio: scende il grado di allerta, chiuso il tensostatico al Tomei

STEMMA

Scende il grado di allerta relativo alle scosse di sabato 16 e di sabato 23 febbraio rispettivamente di 4.8 e 3.1 di magnitudo e si procede alla chiusura del tensostatico del Tomei a partire da questa notte.

La struttura infatti, era stata aperta a tutti i cittadini che per timore di ulteriori forti scosse, non volevano trascorrere le ore immediatamente successive al sisma nelle proprie abitazioni.

Lo sciame sismico che ha interessato la Città,  – dichiara il Sindaco si è notevolmente diradato. Non si registrano scosse che possano destare preoccupazione e anche tra i cittadini ho potuto notare un clima più disteso. Per questo motivo, ritengo che non sia più necessario tenere aperta la struttura del Tomei. Ci siamo già avviati verso una totale ripresa della normalità a Sora. Restiamo comunque sempre preparati a qualsiasi necessità”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.