1’ di lettura

Situazione Sora Calcio: parla Tersigni, basta tarantelle

In un’intervista a firma di Giovanni Lanzi, pubblicata stamane su La Provincia Quotidiano, il sindaco di Sora, , ha focalizzato l’attenzione su alcuni punti riguardanti il futuro del Sora Calcio. Anzitutto c’è da sottolineare che nell’articolo Tersigni non parla di sparizione del Sora dal panorama calcistico della Serie D. In più, il primo cittadino ha aggiunto che la trattativa per il titolo di Eccellenza di cui si parla in città rappresenta un percorso che “riguarda altri soggetti”.

Venendo alla squadra, il sindaco ha affermato: «Non si può più pensare di affrontare una stagione simile alle ultime due». Traduzione: basta con le oramai celebri tarantelle (così le hanno ribattezzate a Sora), ossia basta con quelle stagioni sciagurate con calciatori non pagati, vertenze, punti di penalizzazione, alberghi e ristoranti che battono cassa, trasferte in Sardegna organizzate all’ultimo momento grazie ai classici “collettoni”, squadra che non si allena per protesta, insomma basta con tutte quelle brutte figure che purtroppo hanno penalizzato il nome del Sora Calcio in ogni angolo d’Italia.

Al contrario, Tersigni punta a dare continuità e solidità alla società, magari partendo con un profilo più basso, risanando i conti e programmando il futuro anno per anno, secondo le disponibilità economiche in cassa. Al momento, ha concluso il sindaco senza fare nomi, sono due le strade percorribili per conseguire l’obiettivo. Non resta che aspettare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

champagne

Natale e Capodanno in lockdown, ma almeno il brindisi è scontato!

Lo champagne più venduto su Amazon è ora a prezzo scontato e spedizione gratuita per i clienti Prime.

Apple

Nuovo Apple iPad Pro a prezzo scontato? Ecco dove acquistarlo

L’iPad al suo massimo livello, in offerta su Amazon.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.