4 anni fa redazione@sora24.it
LETTO 1.048 VOLTE

Smarrita cartellina con documenti a San Rocco: l’appello di Alessandro Bilancetti

Riceviamo e pubblichiamo da Bilancetti Alessandro. “Il giorno 31/10 /2013, ore 10.00 circa, nei pressi del rione San Rocco, precisamente nel parcheggio laterale della piazza di fronte la chiesa per intenderci, (strada che sbuca sull’entrata della scuola elementare) ho smarrito una cartellina di colore blu scuro, con bordi lilla, con sopra scritto “la mia gravidanza” contenente una serie di certificati medici, impegnative, certificato di nascita ecc., tutti documenti riferiti a mia figlia; con molta probabilità la cartellina è stata appoggiata e lasciata sul tettuccio della macchina, partendo è andata persa.

Ripercorrendo più volte il tragitto anche a piedi non è venuto fuori nulla. Percorso: piazza San Rocco, via Matteotti, ponte di Vaughan, via Cattaneo, incrocio fino al tabaccaio direzione pizzeria il Borghetto, Sardellitti, via Ancona, Via Napoli, viale San Domenico. Secondo me già alla prima curva la cartellina è andata persa ma chiedendo di negozio in negozio, di bar in bar nessuno ha trovato nulla. Allertati Vigili, Polizia, Carabinieri, Ambiente Spa, nulla di fatto al momento”.

Nella foto, la strada che sbuca all’ingresso della scuola elementare “Riccardo Gulia”, del “Sora II”, primo luogo descritto da Bilancetti nel suo appello.

COMMENTA

Commenti

wpDiscuz
Menu