sabato 12 luglio 2014

“Smile Crew”, sorrisi e coppa in alto: a Chianciano trionfa ancora una volta Sora

A pochi mesi dalla conquista del titolo di campioni interregionali le Smile Crew, preparate dalla maestra coreografa Debora Villani, si aggiudicano ancora una volta il titolo di campionesse nazionali di Urban Dance.

Lo scorso 6 e 7 luglio presso il paladanza del parco Fucoli di Chianciano Terme si è svolta la 24° edizione del concorso “Ballando Ballando” organizzato e promosso dalla Federazione Italiana Danza. L’appuntamento più ambito che proclama i campioni d’Italia, dopo un’attenta e curata selezione regionale e interregionale. Le Smile crew affrontano con grinta e determinazione la semifinale di sabato 6 luglio aggiudicandosi il diritto di accedere alla finalissima di domenica 7 luglio, ed è lì che scatenano tutta la loro voglia di vincere, unite più che mai da un forte senso di appartenenza al gruppo.

La giuria non ha dubbi: le Smile Crew, con la loro unica e inconfondibile interpretazione e presenza scenica nonchè tecnica e sincronismo impeccabile, conquistano il più alto gradino del podio, rinconfermandosi per il secondo anno consecutivo CAMPIONESSE NAZIONALI.

Questi alcuni membri della commissione di giuria:

  • Fabrizio Della Nave docente F.I.D. (Federazione Italiana Danza) Hip Hop Dance;
  • Dott. Giancarlo Ripani dirigente RAI e drammaturgo
  • Giuseppe Principini ballerino professionista e coreografo  televisivo e teatrale presso il Teatro Giuseppe Verdi di Trieste
  • Laura Apostoli coreografa regista di musical e docente FID danza contemporanea
  • Diana Ferrara 1° ballerina teatro dell’opera di Roma docente FID
  • Massimo Marcelli consigliere FID e talent scout
  • Pino Pennese maestro coreografo e regista cinematografico
  • Maurizio De Sanctis  attore, cantante ed Organizzatore di eventi
  • Maurizio Martinelli danzatore e coreografo televisivo (RAI, canale 5)
  • Alain Lepore docente esaminatore preparatore in arte scenica e drammaturgia musicale e teatrale

La crew delle Smile crew è così composta: Giulia Cristini, Ambra Macciocchi, Sofia Rotondi, Swami Lombardi, Ludovica De Gioannis Lucrezia De Gioannis, Elena Bruni, Gaia Paradisi, Valeria Marini, Noemi Milano,Gaia Cavola, Francesca Catallo.

Ancora una volta la passione per il lavoro, l’impegno e la dedizione sono stati la chiave di questo grande successo. Debora Villani, coadiuvata dal prezioso Felice Alviani, un gruppo di ragazze splendide in tutti i sensi, sostenute da genitori che credono al sogno delle loro giovani figlie: tutto questo ha portato all’ennesima grande vittoria.  Bisogna continuare così, godendo giustamente di ogni successo, ma restando sempre con i piedi per terra e cercando sempre di migliorarsi per se stessi e per dare ancora più lustro al nome di Sora.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.