1’ di lettura

CRONACA

“Smile Crew”, sorrisi e coppa in alto: a Chianciano trionfa ancora una volta Sora

Redazione Sora24
Redazione

A pochi mesi dalla conquista del titolo di campioni interregionali le Smile Crew, preparate dalla maestra coreografa Debora Villani, si aggiudicano ancora una volta il titolo di campionesse nazionali di Urban Dance.

Lo scorso 6 e 7 luglio presso il paladanza del parco Fucoli di Chianciano Terme si è svolta la 24° edizione del concorso “Ballando Ballando” organizzato e promosso dalla Federazione Italiana Danza. L’appuntamento più ambito che proclama i campioni d’Italia, dopo un’attenta e curata selezione regionale e interregionale. Le Smile crew affrontano con grinta e determinazione la semifinale di sabato 6 luglio aggiudicandosi il diritto di accedere alla finalissima di domenica 7 luglio, ed è lì che scatenano tutta la loro voglia di vincere, unite più che mai da un forte senso di appartenenza al gruppo.

La giuria non ha dubbi: le Smile Crew, con la loro unica e inconfondibile interpretazione e presenza scenica nonchè tecnica e sincronismo impeccabile, conquistano il più alto gradino del podio, rinconfermandosi per il secondo anno consecutivo CAMPIONESSE NAZIONALI.

Questi alcuni membri della commissione di giuria:

  • Fabrizio Della Nave docente F.I.D. (Federazione Italiana Danza) Hip Hop Dance;
  • Dott. Giancarlo Ripani dirigente RAI e drammaturgo
  • Giuseppe Principini ballerino professionista e coreografo  televisivo e teatrale presso il Teatro Giuseppe Verdi di Trieste
  • Laura Apostoli coreografa regista di musical e docente FID danza contemporanea
  • Diana Ferrara 1° ballerina teatro dell’opera di Roma docente FID
  • Massimo Marcelli consigliere FID e talent scout
  • Pino Pennese maestro coreografo e regista cinematografico
  • Maurizio De Sanctis  attore, cantante ed Organizzatore di eventi
  • Maurizio Martinelli danzatore e coreografo televisivo (RAI, canale 5)
  • Alain Lepore docente esaminatore preparatore in arte scenica e drammaturgia musicale e teatrale

La crew delle Smile crew è così composta: Giulia Cristini, Ambra Macciocchi, Sofia Rotondi, Swami Lombardi, Ludovica De Gioannis Lucrezia De Gioannis, Elena Bruni, Gaia Paradisi, Valeria Marini, Noemi Milano,Gaia Cavola, Francesca Catallo.

Ancora una volta la passione per il lavoro, l’impegno e la dedizione sono stati la chiave di questo grande successo. Debora Villani, coadiuvata dal prezioso Felice Alviani, un gruppo di ragazze splendide in tutti i sensi, sostenute da genitori che credono al sogno delle loro giovani figlie: tutto questo ha portato all’ennesima grande vittoria.  Bisogna continuare così, godendo giustamente di ogni successo, ma restando sempre con i piedi per terra e cercando sempre di migliorarsi per se stessi e per dare ancora più lustro al nome di Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.