Il Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni informa che, con determina dirigenziale n. 7 del 10/01/2014, è stato aggiudicato l’appalto per l’affidamento del servizio “Sora Open”. La ditta" /> Soddisfazione del Sindaco: la società di Avezzano aggiudicataria del progetto "Sora Open" regalerà al Comune 10.000 numeri civici
47" di lettura

POLITICA

Soddisfazione del Sindaco: la società di Avezzano aggiudicataria del progetto “Sora Open” regalerà al Comune 10.000 numeri civici

Redazione Sora24
Redazione

Il Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni informa che, con determina dirigenziale n. 7 del 10/01/2014, è stato aggiudicato l’appalto per l’affidamento del servizio “Sora Open”. La ditta aggiudicataria è risultata la società SIAC srl con sede ad Avezzano che ha proposto un ribasso pari al 2,20%, nell’ambito della procedura negoziata nel rispetto del Dlgs 163 del 2006.

Per quanto attiene il sistema di aggiudicazione, le cinque ditte invitate dal Comune di Sora sono state obbligate a formulare, oltre al ribasso d’asta sull’importo del servizio, pari ad euro 107.500,00, anche proposte migliorative del progetto stesso che, nello specifico, SIAC srl ha esplicitato con una fornitura, totalmente gratuita a proprie cure e spese, quindi, al di fuori dell’importo a base di gara del servizio, di un pacchetto per la numerazione civica cittadina, equivalente a 10.000 elementi con base di pietra e relativi numeri applicati.

Queste le dichiarazioni del Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni: «L’importante servizio, a costo zero per l’Ente, era particolarmente atteso dai cittadini che, da anni, attendevano la nuova numerazione civica».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.