sabato 18 gennaio 2014

Soddisfazione del Sindaco: la società di Avezzano aggiudicataria del progetto “Sora Open” regalerà al Comune 10.000 numeri civici

Il Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni informa che, con determina dirigenziale n. 7 del 10/01/2014, è stato aggiudicato l’appalto per l’affidamento del servizio “Sora Open”. La ditta aggiudicataria è risultata la società SIAC srl con sede ad Avezzano che ha proposto un ribasso pari al 2,20%, nell’ambito della procedura negoziata nel rispetto del Dlgs 163 del 2006.

Per quanto attiene il sistema di aggiudicazione, le cinque ditte invitate dal Comune di Sora sono state obbligate a formulare, oltre al ribasso d’asta sull’importo del servizio, pari ad euro 107.500,00, anche proposte migliorative del progetto stesso che, nello specifico, SIAC srl ha esplicitato con una fornitura, totalmente gratuita a proprie cure e spese, quindi, al di fuori dell’importo a base di gara del servizio, di un pacchetto per la numerazione civica cittadina, equivalente a 10.000 elementi con base di pietra e relativi numeri applicati.

Queste le dichiarazioni del Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni: «L’importante servizio, a costo zero per l’Ente, era particolarmente atteso dai cittadini che, da anni, attendevano la nuova numerazione civica».

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.