44" di lettura

POLITICA

Soggiorno anziani 2015 in Grand Hotel a Montesilvano: ecco chi può fare domanda

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Sora anche per il 2015 ha organizzato il soggiorno estivo rivolto alla Terza età. La vacanza si svolgerà a Montesilvano (PE), presso il Grand Eurhotel & Residence, dal 30 agosto al 13 settembre 2015. 54 è il numero minimo dei partecipanti che non dovranno, però, superare le 120 unità.

Potranno prendere parte al soggiorno i cittadini che alla data del 30/08/2015 abbiano compiuto il 60° anno di età, se donne, o il 65° anno di età, se uomini, e gli invalidi-pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età.

La domanda va compilata sull’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, in Corso Volsci 1, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, e scaricabile dalla sezione “MODULISTICA” del sito www.comune.sora.fr.it. Le richieste, corredate dalla necessaria documentazione e dalla ricevuta del versamento d’acconto da effettuare direttamente alla struttura alberghiera, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 7 agosto 2015.

Entro il 14 agosto 2015 verranno resi noti l’elenco delle persone ammesse al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa da versare alla struttura alberghiera entro il 21 Agosto 2015.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.