29" di lettura

Soliti ignoti in azione durante il brindisi di Capodanno: ripulite le slot del Bar Pizzeria “Imperiale”

Soliti ignoti in azione durante i festeggiamenti per l’arrivo del 2012, approfittando di una città distratta e intenta ad effettuare il rituale brindisi. Nella notte del 31 Dicembre, sono state ripulite due slot machines del Bar Pizzeria “Imperiale” situato nella centralissima Viale XX Settembre (nella foto). Il furto, scoperto dal proprietario del locale la mattina del 01 Gennaio, è stato curiosamente portato a termine dai ladri senza scassinare le porte d’ingresso della stessa pizzeria. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri del Norm della Compagnia di Sora, capitanati da Ciro Laudonia.

Redazione Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...