1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

“SONORA MUSIC FESTIVAL” 2023: dal 27 al 29 Luglio a Sora

27 e 28 Luglio nel parco "Antonio Valente". Closing party il 29 Luglio al Deliri Caffè Bistrò.

Redazione Sora24
Redazione

SONORA è un’espressione, un modo di essere, una catarsi. La musica, la dea che ci ospita, ispira e guida da sempre, ci ha condotto fin qui dove tutto è possibile.

Un sogno legato all’indissolubile amicizia tra Domenico De Ciantis, Giulio Tomei, Emiliano Soccodato e Massimo Dell’Unto, che li ha condotti a realizzare negli anni eventi culturali e sportivi e punti di aggregazione giovanile sempre legati alla musica (centro sociale “Annarella” 1994, skate park “Mezzo Park” 2009), per la propria città a volte priva di sbocchi e opportunità. SONORA arriva alla sua seconda edizione, ribadendo il concetto di divulgazione di musica ricercata al di fuori del circuito mainstream, concedendo quindi all’ascoltatore un differente sguardo su questo affascinante mondo, un punto di partenza verso un viaggio.

Il festival si svolgerà a Sora (FR), nel parco valente in via Aldo Moro e con ingresso gratuito, il 27 e 28 luglio e si conclude il 29 con un closing party al Deliri Caffè Bistrò in via Lungoliri Cavour. Quest’anno si sale di livello con nomi della scena underground internazionale come NEW CANDYS, GIOBIA, DATA ANIMAL, JESTER AT WORK e il gruppo alternative rock sorano GECO. Il mood è sempre quello “Comunicare è da insetti esprimerci ci riguarda”.

Il festival sarà accompagnato anche da DJ set (Monky, XXX Mode, Dircery), i visual di Kooter Visual Division, mercatino di genere e una mostra d’arte. Non vediamo l’ora e vi aspettiamo!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.