Questa mattina il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, accompagnato dall’ingegnere Gianluca Antonini, responsabile dell’Area 5 del settore Viabilità, ha effettuato un sopralluogo sulla Strada Provinciale 221 “Sora-Incoronata-Veroli”. L’arteria sarà presto oggetto di interventi per la messa in sicurezza e il rifacimento del manto stradale.
Un’infrastruttura più sicura
«Un intervento importante e necessario per garantire agli utenti una strada idonea agli spostamenti quotidiani» ha dichiarato il Presidente Di Stefano. Ha poi espresso il suo ringraziamento agli uffici provinciali e all’ingegnere Antonini per il lavoro svolto nella fase preparatoria, sottolineando che i lavori saranno completati in tempi brevi.
Un impegno costante per la viabilità
«Ancora una volta l’amministrazione provinciale si dimostra vicina alle esigenze dei cittadini e attenta alla sicurezza stradale» ha aggiunto Di Stefano. «Con il progetto “Sulla Buona Strada”, lo scorso anno siamo riusciti a manutenere oltre 100 km di strade in 56 comuni. La stessa determinazione caratterizzerà anche il 2025».