54" di lettura

EVENTI E CULTURA

SORA – 1° Festival del Benessere al Parco Fluviale (San Domenico)

All'interno il lunghissimo elenco delle attività in programma e degli stand presenti nel grande spazio verde situato alla periferia ovest della città volsca, zona fiera.

Redazione Sora24
Redazione

Tutto pronto per il 1° “Health Village Sora”, festival dedicato interamente al benessere in programma al parco fluviale il prossimo 13 Ottobre. Associazioni e aziende che si occupano di salute, palestre, associazioni sportive, istituti scolastici, work shop, associazioni sociali-culturali, effettueranno screening, consulenze e forniranno nozioni e consigli su uno stile di vita sano, su una corretta alimentazione, su una adeguata pratica sportiva.

Questo “villaggio della salute” sarà allestito dalle ore 10.00, all’interno del parco fluviale “Famiglia La Posta”. L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio, dalla Asl Frosinone, dalla ASL Roma 6, dalla Provincia di Frosinone, dal Comune di Sora, dal Comune di Isola del Liri, dal Comune di Fontechiari, dal Comune di Broccostella, dal Comune di Campoli e dall’Aipes. Di seguito tutte le attività e gli stand presenti nello spazio verde situato alla periferia ovest di Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.