domenica 20 Novembre 2016

SORA – 16enne danneggia la Panda della nonna per «questioni legate a un’eredità»

E’ mezzanotte quando giunge su linea 113 del Commissariato di Sora la telefonata di un cittadino che sta assistendo al danneggiamento di un’auto in sosta da parte di due persone, una delle quali indossa un felpa con cappuccio rosso. Una Volante arriva immediatamente sul posto indicato, una via della cittadina volsca, constatando l’effettiva forzatura della portiera di una Fiat Panda nonché il danneggiamento dell’auto in varie parti.

Gli agenti si mettono alla ricerca dei due uomini segnalati intercettandoli lungo una strada non distante dal luogo del misfatto. Si tratta di due giovani, un sedicenne ed un ventunenne, uno dei quali indossa proprio una maglia corrispondente alla descrizione fornita all’operatore della sala operativa.

I ragazzi appaiono nervosi e cadono in contraddizione alle domande poste dai poliziotti. E’ il sedicenne ad ammettere, poco dopo, la responsabilità sua e dell’amico del danneggiamento dell’auto in uso alla propria nonna. Questioni legate a un’eredità sarebbero la causa che avrebbe spinto il minorenne ad una simile azione nei confronti della congiunta. I due giovani sono stati denunciati per danneggiamento aggravato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.