domenica 20 Novembre 2016
CRONACA

SORA – 16enne danneggia la Panda della nonna per «questioni legate a un’eredità»

E’ mezzanotte quando giunge su linea 113 del Commissariato di Sora la telefonata di un cittadino che sta assistendo al danneggiamento di un’auto in sosta da parte di due persone, una delle quali indossa un felpa con cappuccio rosso. Una Volante arriva immediatamente sul posto indicato, una via della cittadina volsca, constatando l’effettiva forzatura della portiera di una Fiat Panda nonché il danneggiamento dell’auto in varie parti.

Gli agenti si mettono alla ricerca dei due uomini segnalati intercettandoli lungo una strada non distante dal luogo del misfatto. Si tratta di due giovani, un sedicenne ed un ventunenne, uno dei quali indossa proprio una maglia corrispondente alla descrizione fornita all’operatore della sala operativa.

I ragazzi appaiono nervosi e cadono in contraddizione alle domande poste dai poliziotti. E’ il sedicenne ad ammettere, poco dopo, la responsabilità sua e dell’amico del danneggiamento dell’auto in uso alla propria nonna. Questioni legate a un’eredità sarebbero la causa che avrebbe spinto il minorenne ad una simile azione nei confronti della congiunta. I due giovani sono stati denunciati per danneggiamento aggravato.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.