45" di lettura

SORA – 17 milioni di euro per l’Ospedale SS. Trinità

Tutto fatto tra la Regione Lazio e il Ministero della Salute.

Il Presidente della Regione Lazio e Commissario ad acta Nicola Zingaretti ha firmato l’Accordo di Programma con il Ministero della Salute per l’utilizzo dei fondi previsti dalla Legge 232 comma 140 art. 1. Finanziamenti pari a 17.010.367 euro destinati alla ristrutturazione e la messa a norma dell’ospedale SS.Trinità di Sora.

“Si tratta di un importante stanziamento di fondi che era molto atteso e che ci permetterà di migliorare l’assistenza territoriale a Sora e in tutta la provincia. Stiamo portando avanti una programmazione di investimenti che mira all’ammodernamento e la messa in sicurezza delle strutture. Nel Lazio è in atto la più grande stagione di investimenti pubblici per l’edilizia sanitaria con risorse programmate per 1 miliardo di euro, una spinta importante per tutta l’economia regionale” lo dichiara l’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...