44" di lettura

CRONACA

Sora: 17 telecamere installate in centro. Ora si parte con la periferia

Piazza S.Restituta sarà il luogo più monitorato in assoluto insieme a Piazza Alberto La Rocca e via Vittorio Emanuele. Il sindaco Luca Di Stefano, inoltre, annuncia lavori per la video sorveglianza anche in periferia: «Inizieremo con via Scocciaformiche».

Redazione Sora24
Redazione

«Sono finiti i lavori di installazione delle prime 17 telecamere per la video sorveglianza. Abbiamo cominciato con le vie centrali dedicate al passaggio, ai momenti da dedicare alla famiglia e agli amici. Un centro operativo sempre attivo per assicurare la tranquillità dei cittadini.

Vogliamo rendere la Città di Sora un posto dove vivere bene, la sicurezza è un tassello importante per trasformare la nostra Città in un luogo ideale dove trascorrere il proprio tempo. Piazza S.Restituta sarà il luogo più monitorato in assoluto insieme a Piazza Alberto La Rocca e via Vittorio Emanuele; il tema sicurezza per noi è fondamentale è per questo che ho inviato una lettera ufficiale chiedendo alle forze dell’ordine presidi maggiori in queste aree più sensibili».

Così il sindaco di Sora, Luca Di Stefano

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.