49" di lettura

CRONACA

SORA 2.0: impeno costante e giornaliero sul territorio

Il sodalizio è nato da poco ed ha già tanti progetti in cantiere.

Redazione Sora24
Redazione

Il loro impegno sul territorio cittadino è costante e giornaliero. Una serie di iniziative benefiche portate avanti con impegno e passione. Sono gli attivisti dell’associazione Sora 2.0, che continuano a rendersi protagonisti di una serie di iniziative solidali, nei confronti delle persone in difficoltà.

«Le nostre iniziative – fa sapere il direttivo – hanno come unico scopo quello di prestare aiuto alle persone in difficoltà. Raccolte alimentari, assistenza gratuita, volontariato nelle varie strutture ospedaliere del territorio, contraddistinguono il nostro impegno e la nostra passione nel fare volontariato. Questo modus operandi, ci ha permesso di instaurare un solido legame con i cittadini che, in modo sempre più massiccio, partecipano alle nostre iniziative. Il contatto diretto con i cittadini stessi, inoltre, ci permette di localizzare un numero sempre più cospicuo di persona in difficoltà: basti pensare che sono ormai più di venti le famiglie che, in un modo o in un altro, vengono supportate dalle nostre iniziative.

Nei promessi mesi metteremo in piedi un organico che ci permetterà di ampliare i nostri servizi che, ci piace ricordare, sono totalmente gratuiti, andando ad inserire nuove figure professionali che ci permetteranno di prestare assistenza medica, legale, e non solo. Il nostro impegno – conclude l’associazione – è costante ed è soprattutto questo che ci permette di essere utili a questa società».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.